Mission

Il progetto nasce dalla volontà di unire due professionalità altamente qualificate in un’ottica di condivisione delle proprie competenze ed esperienze per ottenere un miglioramento continuo e offrire dei servizi sempre aggiornati.

Psicologa, specializzata in
psicologia dello sport

Ha conseguito il Master in Psicologia dello Sport presso Psicosport. Si è laureata presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca in Psicologia Sociale, Economica e delle Decisioni.
Collabora, in qualità di Psicologa, con alcune società di calcio di Milano e provincia. Ha realizzato progetti educativi contro il disagio giovanile che utilizzano lo sport come strumento di promozione sociale.
E’ anche allenatrice Uefa B di calcio.

Psicologa, specializzata in
psicologia dello sport

Ha conseguito il Master in Psicologia dello Sport presso Vrije Universiteit di Amsterdam si è laureata presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca in Psicologia Sociale, Economica e delle Decisioni.
Collabora, in qualità di Psicologa, con SGS-FIGC Lombardia, con la squadra di calcio femminile FFL Lugano 1976 che milita in serie A Svizzera, e per altre società di calcio di Milano occupandosi di formazione con incontri volti alla sensibilizzazione delle tematiche relative allo sport giovanile.
Ha praticato il calcio da sempre e attualmente ne è Allenatrice Uefa B.

I nostri collaboratori

Alice Baldon
Grafica

Giorgia Girone
Social Media Manager